Pubblicato da Jacopo Lupi, editore del "I Riverberi della Memoria" di Federico Mastrodomenico (Lupi Editore)
Cari amici,
È con grande entusiasmo che vi invito a scoprire un libro che ha toccato profondamente le corde del mio interesse e della mia curiosità: "I Riverberi della Memoria" di Federico Mastrodomenico.
Il libro ci conduce attraverso un viaggio intimo ed emozionante, svincolandosi umoristicamente dai ricordi spiacevoli e affrontando temi profondi di natura filosofica e teologica. L'autore, con la sua creatività e originalità, ci introduce al mondo dell'autismo ad alto funzionamento, non tralasciando di esporre teorie innovative e personali, derivanti dalla sua esperienza diretta.
"I Riverberi della Memoria" è un romanzo ambientato nell'aldilà, un viaggio attraverso scenari fantasy animati da reminiscenze dantesche. Mastrodomenico, in maniera brillante, descrive un mondo dove si susseguono fotografie veritiere, ombre dell'oltretomba e immagini evocative. Una storia accattivante, arricchita dal commento in prima persona del protagonista, un personaggio con la sindrome di Asperger che ci offre una prospettiva unica sulle vicende narrate.
Federico Mastrodomenico, con il suo stile autentico e coinvolgente, ci regala un'analisi completa della sindrome di Asperger, con una visione tanto personale quanto universale. È un libro che non solo intrattiene, ma che offre uno sguardo illuminante e ricco di sfumature su un tema tanto importante.
Se amate le storie intense, ricche di emozioni e di riflessioni profonde, "I Riverberi della Memoria" è il libro che fa per voi. Buona lettura a tutti! 

Il mondo attraverso le nostre pagine
Segui, metti un Mi Piace e Condividi la Cultura, sempre
Seguimi anche su

Commenti
Posta un commento